sabato 10 gennaio 2015

La manifestazione


Mi rendo conto di aver sottolineato tanto l’aspetto di cocreazione finora, perché è stato così bello per me, tutto coordinato senza mettersi d’accordo a tavolino, tutto che fluiva, le campane tibetane, le fronde d’abete, la forma alla fine, che belli che eravate! -  e di aver detto poco della manifestazione. Come l’ho vissuta io è un sogno che si è avverato senza sforzo, velocemente e con grande bellezza. Credo che sia andata così per la gioia e il calore che ho provato nel cuore quando ho “visto” questa possibilità: la sala preparata non c’era ancora, ma io ero già lì col cuore, con una gioia e una pienezza che sono cominciate da quella prima visione solitaria e gioia e pienezza hanno portato a ogni passo.


Nessun commento:

Posta un commento


"L'amore è l'unica realtà. Tutto il resto è illusione" G.S.